Ciao ragazze,
grazie a tutte per le risposte e per esserci sempre
Che bello finalmente è martedi sera e vi posso scrivere.
Allora vi avevo lasciato con i bruciori uretrali quindi inizio da lì: verso sabato sono diminuiti molto senza fare niente. Una cosa di cui mi sono resa conto è che le tisane malva/equiseto e gramigna per me sono una benedizione. Mi sveglio alla mattina che ho praticamente sempre questo bruciorino uretrale, poi appena inizio a bere tisane durante la giornata diminuisce fino a sparire quindi adesso sto diminuendo la quantità di acqua e aumentando le tisane, restando comunque sempre sui 2 litri, 2 litri e qualcosa al giorno ripartiti in tutta la giornata senza sforzare la vescica (pipì ogni 2/3 ore bella consistente a parte di notte che resta per più ore in vescica ovviamente).
Penso proprio che avevi ragione anche stavolta Rosy, domenica sera ho avuto un altro rapporto e stavolta diciamo che ero più rilassata e propensa e zero dolore e zero fastidio durante e quasi nullo dopo (un leggero bruciorino a fare la pipì subito dopo ma proprio leggero) e il giorno dopo tutto bene. (ovviamente con crema D-Mannosio + dose dopo e quelle nelle 24h successive + bidet e pipì subito dopo come da protocollo
)
Unica nota dolente che stamattina lo stick segnava leucociti alla prima tacca anche se in realtà a me sembrava più una via di mezzo tra il negativo e la prima tacca, i nitriti invece negativi ma la pipì non era in vescica da almeno 4 ore quindi non è attendibile, domani mattina lo rifaccio e ricontrollo. Mi sono un pò stupita perchè di dolore ne avevo gran poco, sicuramente meno di settimana scorsa quando invece gli stick erano sempre puliti. (???)
Domani mattina ricontrollo e riporto il risultato.
Altro episodio nuovo dato che ogni settimana c'è una new entry
E' da sabato circa che ho una specie di fruncolino all'esterno delle grandi labbra, diciamo tra le grandi labbra e zona inguine, in basso, più o meno ad altezza orifizio vaginale. Era piccolino i primi giorni poi domenica ho provato a schiacciarlo per vedere se fosse davvero un fruncolino e ieri era diventato molto più grosso e al tatto era doloroso proprio come un fruncolo, stesso dolorino. E' rossiccio e la punta sembra quasi biancastra come se ci fosse dell'acquetta dentro (quando ho provato a schiacciarlo non è uscito niente). Ho tenuto messo xerem in questi giorni e adesso è già più piccolo, meno gonfio anche se se lo tocco fa ancora un pochino male. I prossimi giorni starò a vedere se passerà. Secondo voi è un normale fruncolino o potrebbe trattarsi di herpes o peggio ancora hpv? (ho già letto tutti i paragrafi e penso e spero che non sia il mio caso).
Altra cosa: proprio prima mentre guardavo a che punto fosse il fruncolino o quello che è mi sono accorta che l'orifizio vaginale era bianco, c'era dell'acquetta bianca che usciva, quasi come se fosse latte per farvi capire (scusate la poca finezza). Sono al 18 giorno di ciclo. Non ho inserito più nessuna crema da domenica sera quando avevo messo D-Mannosio pre e post rapporto. Dite che sono normali perdite fisiologiche? Sinceramente è la prima volta che mi capita di vederle anche se non passo tutto il giorno a guardarmela ovviamente
Pruriti è da qualche settimana (quando vi avevo detto che li avevo all'interno delle grandi labbra a destra) che non ne ho più nonostante dal tampone scorso sia emersa la candida con due + che però Rosanna mi ha detto di non considerare candida anche perchè avevo le Ife assenti e 4+ di lattobacilli quindi non sto mettendo niente.