Ho chiamato De Angelis per le info su ADOLCI' e le possibili interferenze con la pillola. Ho scritto quanto mi ha detto nella sezione apposita...sennò mi bacchettate
.
Per quanto riguarda VOBIS invece mi ha detto di continuare con D-Mannosio...parole sue: "squadra che vince non si cambia"...
.
A me piaceva l'idea della valeriana e della passiflora...sono sempre ansiosa e agitata...ma per ora non l'ho ordinato, ho fatto come mi ha detto De Angelis, ho ordinato D-Mannosio.
Ho però ordinato anche il succo di noni...ho già paura per il sapore...visto le facce da noni...
Però, dato che contiene morinda, penso che possa aiutarmi...poi se fa aumetare le tette...spero solo quelle...non il resto...
Mi ha incuriosito la cosa che influisce positivamente sull'umore...io sono sempre giù !!!
Ah, Naty,oggi, a poco più di tre giorni dal rapporto di domenica e di assunzione di tre dosi al giorno di D-Mannosio, per vedere, come mi hai consigliato, se era stato il "massaggio" del rapporto a farmi stare meglio, o la morinda, mi sono svegliata stamani con un bruciore ed il tipico stimolo di fare pipì, anche dopo che l'avevo già fatta (come quando si ha la cistite).
Sembrava proprio la maledetta in arrivo...fatto stick...niente nitriti, solo un pò di leucociti.
Mhà...misteri.
Però dopo mesi, oggi, è stato l'unico giorno in cui mi sono sentita abbastanza male...ho preso un aulin per sfiammare...dovevo venire a lavoro...ora sto decisamente meglio.
Non so da cosa possa essere dipeso....forse il cambio di stagione.
A questo punto non so se era la morinda a farmi stare meglio o il rapporto, dato che i sintomi di questa mattina, sono un pò anormali rispetto ai dolori che ho di solito (quelli che si hanno dopo aver fatto pipì e che persistono nell'uretra per un tempo variabile tra i 10 minuti e un'ora), quindi non so se considerarli nel quadro clinico.
In questi giorni che ho assunto D-Mannosio tre volte al giorno, devo dire che i fastidi, dopo aver fatto pipì, si limitavano a 10 minuti.
Insomma, non so che pensare. Sarà stata la morinda, assunta con le tre dosi di D-Mannosio al giorno, o il massaggio del rapporto?
Comunque se è stata la morinda, ora che ho ordinato il succo di noni, dovrei stare meglio, sennò è da imputare al "massaggio". Ho visto che in molti casi il Dr. Pesce fa fare l'automassaggio ma non ho capito come si fa. C'è una tecnica precisa? Si può fare anche se non l'ha prescritto il medico? Se si sbaglia a farlo fa male? Se ne sapete qualcosa di preciso fatemi sapere.
Se avete anche una idea più chiara della mia, sul fatto che a farmi stare meglio dopo i rapporti, sia la morinda o il massaggio, sono tutta orecchi !
Ho ordinato anche neoprogel, magari, se metto l'ovulo ogni tanto, mi aiuta per la secchezza, anche se, in effetti poteva bastare anche Xerem...li ho presi più per provare, che per altro
e con il mega-ordine che ho fatto, forse non era il caso,
ma vabè, oramai è fatto, vorrà dire che metterò la mia testimonianza anche sugli ovuli.
A presto.