clio77 ha scritto:anche ora c'è qualche bollina sparsa e un leggero ritorno di crampo stasera
Ho letto la tua storia e dovo dire che non ha niente a che fare con la mia...io avevo "semplicemente" un continuo mal di pancia e un prurito diffuso soprattutto alle braccia, schiena e testa.
Sospetto sia un'intolleranza ai lieviti di cui avevo un pò abusato, dopo un periodo in cui ero stata più attenta. Adesso ho praticamente eliminato il pane e i biscotti..devo dire che i problemi si sono risolti!!
Per quanto riguarda la tua situazione, secondo me si tratta di una reazione allergica, chissà a che cosa...
In passsato ho avuto 2 forti episodi di allergia a farmaci (Augmentin per otite), al punto che il medico ha dedotto che sia allergica all'amoxicillina.
Poco dopo l'assunzione del farmaco, ho avuto un fortissimo prurito in tutto il corpo, mi si sono gonfiate le labbra.....nel 2^episodio, più violento, avevo ponfi enormi su tutto il corpo e addirittura rischiavo il soffocamento perchè mi sentivo stringere la gola...
Il medico mi ha detto che la successiva reazione sarebbe stata sicuramente peggiore, per cui bisognava assolutamente evitare questa sostanza...
Sto assumendo BDS al pomeriggio, oltre alle 2 dosi di D-Mannosio mattino e sera, come suggerito da Ros per i miei dolorini ai fianchi...devo dire che mi sento decisamente MEGLIO!!!!!
Continuo così!!!