ciao amiche mie
è un po che non scrivo però ormai faccio una cosa da tanto tempo, entro nel forum entro nelle storie e poi vi penso vi saluto e poi vado via fate parte della mia vita e non c è un giorno che passa senza che io passi da voi...
pensavo che vi conosco da un anno e 3 mesi ...
è vero questa malattia ci toglie tanto ma una cosa ce l ha regalata: sentirci vicine e cercare di aiutarci tutte...è una grande forma d' amore..........
io sto bene non ha la cistite da quasi 3 mesi che bello respiro mentre con la vestibolite niente da fare le gocce di laroxy non fanno nulla ho avuto un rapporto ieri ma è stato doloroso sono in prossimità del ciclo e ormai ho capito che il pre è sempre un po bruttino però per il momento non ho molti fastidi sentivo un qualche bruciorino e oggi ho preso 3 dosi ora sto bene...
ho scritto a
sapete che è in cile eheheh se mi da conferma il 13 scendo che c è voglio conoscere qualcuna di voi....
mi ha un po buttato giù non poter avere dei rapporti normali mi butta giù....
però penso a tutto quello che ho fatto in questo anno e voglio lasciare UN MESSAGGIO ALLE NUOVE ISCRITTE
ho letto qualche storia e ho notato che ovviamente tutte siete spaventate è normale non vi sentite più padrone della vostra vita e avete sempre paura del domani si vive sul chi va la, però mi senti di dirvi che dovete essere più forti e più costanti e ascoltare i consigli che quì vi vengono donati e piano ma molto piano perchè purtroppo ci
vuole molto tempo per guarire, si cade e ci si rialza però dopo un anno posso dire che ho avuto tanti miglioramenti anche se ancora non sono guarita definitivamente.
Se avessi avuto questo sito 6 anni fa sicuramente sarei guarita senza ritrovarmi ora con malattie complementari.
Perciò nuove approdate non abbiate dubbi e paure se farete tutto ciò che vi viene dato quì dentro guarirete subito e sopratutto non vi toccherà combattere con altro che arriva dopo anni di terapie inutili.
Mi rendo conto che si approda quì disperate e c è voglia di sfogarsi e di sentirsi rassicurate è il posto giusto ma poi dovete combattere usando gli strumenti che vi vengono messi a disposizione strumenti provati sulla pelle di tutte......forza e coraggio e me lo dico anche a me stessa che mi fa bene
vi voglio bene