Ho appena letto un po della storia di Laulaura e, anche se non mi sono riconsociuta nei suoi sintomi, mi sono riconosciuta nella diffidenza iniziale, nel credere di non avere contrattura, nel non riusicre a fare KR se non in posizione sdraiata. Tra l'altro ora prenderò spunto dalla sua stoaria e comprerò i coni usa e getta per fare pipì in piedi che partendo a breve per le vacanze mi possono essere utili.
Non mi ritrovo neanche nel discorso dei batteri perchè lei mi pare di aver capito non li avesse, a me invece ci sono sempre (ora vedremo quelle che ritirerò il 20 Agosto).
Mi sono analizzata un pò di più in questi giorni e ho notato una cosa, non so se può essere questo a contribuire ai fastidi ch espesso arrivano in serata. Io faccio la conduttrice radio e mi sono accorta che ogni volta che faccio un intervento in voce, una volta finito, mi trovo contratta . In pratica quando parlo mi contraggo. Ora sto provando a rilassare ogni volta che finisco di parlare, per tutto il tempo del programma (17-21). Ma perchè cavolo quando parlo mi contraggo? Non riesco a rilassare mentre parlo perchè sono concentrata su altro. Ma spero che continuando a fare KR un giorno arriverò a rilassare sempre in automatico, anche quando parlo.
Cmq in questi ultimi giorni va un pochino meglio, ma non canto vittoria perchè ho spesso dei periodi di calma e poi ritornan i fastidi.
P.S. poichè il 23 partirò per la Sardegna e starò li per una decina di giorni e poichè in spiaggia da quelle parti è difficile trovare dei bagni per cui io, bevendo tanto, devo farla spesso e la faccio in acqua, ogni volta cambiare il costume, ma sopratutto fare il bidet , dopo ogni bagno mi diventa un po complicato (considerando che in periodi no mi capita di doverla fare anche dopo dieci minuti che l'ho gia fatta) se, invece di fare il bidet con acqua calda mi passassi (di nascosto dalla gente) un fazzolettino di carta imbevuto di acqua tiepida e poi mi cambiassi il costume avvolta nell'asciugamano può andar bene lo stesso? Potrei anche tenermi qualche volta il costume bagnato ma separarlo dalle parti intime con un fazzolettino (di carta o di cotone?) asciutto dopo averci passato quello bagnato? Mi metto subito al sole il costume si asciuga subito e solo allora tolgo il fazzoletto? Che dite, può andare come manovra di emergenza se non posso fare diversamente?