Sono tornata domenica, le vacanze sono andate benissimo!
I ragazzi erano simpatici, ho fatto delle nuove amicizie, in casa eravamo 2 coppie e 3 uomini single, in più c'erano 2 ragazzi del luogo e altri 2 che si sono uniti alla compagnia; ci sono stati dei momenti in cui hanno parlato di gioco ma c'era sempre qualcuno che parlava con me.
Il secondo giorno ho avuto una crisi e una discussione col mio ragazzo perchè abbiamo fatto poco mare i primi due giorni, non è semplice mettere d'accordo 10 persone; ho capito che finchè non mi aprivo non davo agli altri la possibiltà di conoscermi,quindi mi sono lasciata andare, il giorno dopo già ridevo e scherzavo con tutti!
abbiamo anche noleggiato la macchina così abbiamo girato e mi sono goduta il mare!siamo andati a Scilla, a Taormina e in altre spiagge bellissime, mi sono rilassata e abbronzata
Il cibo però l'ho trovato terribile, era tutto piccante o fritto
Il bilancio della mia prima vacanza in compagnia è positivo!
Per quanto riguarda la salute: il ciclo non è ancora arrivato; come benefici della sospensione della pillola ho notato maggiore lubrificazione ai rapporti e maggior desiderio ( i rapporti sono stati numerosi), in più è migliorato il post rapporto, non ho indolenzimento e minori bruciori quindi il bilancio è positivo finora, per il ciclo ci vorrà un attimo per la regolarizzazione. Appena ho un pò di soldini prendo ladycomp, per ora abbiamo optato per l'eiaculazione esterna.
Sul versante cistite: la prima settimana sono stata bene, ho avuto bruciorini che in un giorno si sono intensificati, ma che ho tenuto a bada con D-Mannosio (la media era di 5/6 dosi al giorno); sabato 20 però ho iniziato a peggiorare, le urine del mattino erano scurissime e i bruciori più forti, domenica sera dovevamo uscire dopo cena, stavo benissimo finchè non ho fatto pipì: bruciori molto forti e sudori freddi, ho dovuto sdraiarmi, lunedì mattina idem, così per non passare le vacanze a letto ho preso il furadantin che mi ero portata dietro, purtroppo non avevo gli stick per controllare se effettivamente ci fossero batteri, ho valutato in base a colore e odore delle urine che mi facevano pensare ai coli; i sintomi sono gradualmente migliorati, anche se i bruciori permangono, quando sono arrivata a casa lo stick era pulito.
L'antibiotico l'ho terminato ieri, ho fatto il calcolo che tra una ricaduta e l'altra sono passati più o meno 12 giorni, il tempo di azione dell'antibiotico
Una spiegazione comunque c'è, il venerdì precedente alla ricaduta siamo andati a Taormina, c'erano 39 gradi, forse ho bevuto troppo poco e di conseguenza urinato meno anche per il sudore, in più ho cambiato il costume bagnato ma non c'erano le docce, quindi ho tenuto addosso il sale tutto il giorno
Ora riparto fiduciosa che questo sia l'ultimo antibiotico, dopotutto Robyramba non è casuale, vero Pat?
Comunque mi siete mancate