Ciao,
Teclina89 ha scritto:Io sono quasi totalmente asintomatica
molto bene, è questa la cosa più importante Teclina
Teclina89 ha scritto:mi sembra incredibile avere tutti sti invasori e non sentire dolori. Probabilmente grazie a Flogo, puro e a tantisssimo rilassamento e tantisssssima respirazione diaframmatica. Può essere?
certo che si. Se leggi anche le altre storie ti renderai conto che funziona proprio così: prima si combatte la cistite con integratori ed esercizi decontratturanti, e anche quando la sintomatologia migliora, capita che lo stick rimane ancora colorato (io ho avuto pochi leucociti per un altro anno dopo l'ultimo attacco).
Teclina89 ha scritto:Mi sono resa conto forse di non aver usato al massimo questo forum
probabilmente
Teclina89 ha scritto:Immagino, però, non faccia bene avere tutti sti batteri in giro per la vescica...
Devi combattere il sintomo e l'infiammazione. Stop. I batteri di per se non costituiscono problema. Ci sono anche le batteriurie asintomatiche.
Teclina89 ha scritto:fare o non fare esami urine e urinocoltura?
No, per me sono soldi super sprecati. Invece farei un mesetto di daily.
Capisco il timore di non poterlo prendere, ma penso che la salute della vescica sia fondamentale. Ma tu il ciclo non lo monitori con nessun metodo (sintotermico, stick ovulatori ecc..)? così almeno potresti gestire meglio le finestre fertili e capire se potresti essere incinta o meno.
Al momento comunque procedi come stai facendo, e mi raccomando intensifica kegel reverse, respirazione diaframmatica, stretching, esercizi di Frizzina, cerotti Fit ecc.
E facci sapere eh