...e una nuova abbonata al circolo vizioso..

L'archivio delle storie personali

Re: ...e una nuova abbonata al circolo vizioso..

Messaggioda Natina » gio giu 21, 2012 11:03 am

Quelle persone però, appunto come hai detto
Rosanna ha scritto:con cui hai stretto rapporti più confidenziali

credo che siano persone intelligenti e credo che capiscano esattamente il tuo ruolo.. e se vengono riprese da te, non credo se la prendano anzi, è sempre una motivazione in più per apprendere cose che possono esser sfuggite!.. ;)

Messaggioda Flami » gio giu 21, 2012 11:11 am

:lol: Ciao Frency, giusto un salutino per dirti che anche io non tollero il miphil che mi da bruciori tipo cistite come a Frens, dunque io adesso metto solo yogurt perchè credo che allo stesso tempo acidifica e ti dà i lattobacilli e poi ogni tanto lo alterno con lactonorm o acidif che a me fortunatmente non da fastidio. (se usato per non troppi giorni di seguito).
Ho avuto pruriti pre ciclo ma ora sto bene, ce li ho sporadicissimi e mi durano qualche secondo..
Un salutino e non posso che concordare con la politica e il sentimento di Ros! Il leone dal cuore scioglievole!!! :lol:

Messaggioda Flami » gio giu 21, 2012 11:13 am

scusa è partita la risata all'inizio del messaggio ma non c'entra un cavolo..era quello della fine..non è che mi faccio beffa di te!!! :lol:

Messaggioda frenci84 » dom giu 24, 2012 9:54 pm

Ciao Naty e ciao Flami!!!
Scusate se vi rispondo solo ora, ma non mi ero accorta degli aggiornamenti. Devo aver avuto qualche problema con le notifiche.
Flami..non ti preoccupare..non avevo minimamente pensato che mi stessi prendendo in giro ;) cmq...me la sono solo legata al dito :fff !Scherzooo!
Anch'io come te Flami ho avuto qualche pruritino pre-ciclo e durante il ciclo(stiamo veramente avendo un percorso simile :): ). Tutto molto sopportabile. Ho fatto 6 giorni di acidif cv poi lavanda e poi è arrivato il ciclo. La crema elle effe non mi brucia quasi più esternamente :coool: ! Ricomincierò a riutilizzarla dopo la fine del ciclo. Dopo il ciclo farò altra lavanda e poi normogin che sono pieni di lattobacilli che servono a me. Poi ancora cremina e lavanda e poi comincerò con yogurt magari alternandolo con ovuli...vedremo a seconda del ph! Sto continuando con X-flor.

Oggi ho una qualche nota positiva e qualche nota negativa..
Questa mattina ho fatto fatichissima a fare pipì. Stranissimo! Di solito anche con le medicine che sto prendendo ormai da qualche mese non ho mai avuto grandi problemi alla prima pipì mattutina,fortunatamente. Questa mattina dolore fortissimo a tutta la vulva e ho cercato di non sforzare,ma di rilassare per far venir fuori pipì, ma ragazze..proprio un piccolo rigagnolo! Avevo anche un po' di spasmi perchè proprio la pipì faceva fatica ad uscire. Vabbeh..vedrò cosa succede nei prossimi giorni. Il resto delle minzioni sono state normali.
2 note positive:
1. Ieri il ciclo è arrivato giusto perfetto, con la stessa ora dello scorso mese(mai successo in tutta la mia vita) :): e senza alcun dolore...mal di testa. Solo un po' di normale indolenzimento. Non ho mai sofferto di dolori mestruali forti, ma ieri sera sono andata in discoteca per un addio al nubilato e saltavo come un grillo!!Ciò vuol dire che forse dopo 1 mese e mezzo/2 di Succo di noni puro, sta avendo qualche effetto positivo sul mio fisico. La mattina sono sempre uno zombie,davvero sembra che mi sia passato sopra un carro armato, ma pazienza...mi risolvesse anche solo il problema dell'hpv sarei più che felice. Quello che sto ricercando maggiormente è il rafforzamento del sistema immunitario.
2. Dopo 1 anno ho inserito un assorbente interno(naturalmente di puro cotone). L'ho usato per un solo pomeriggio per andare in piscina, ma non voglio farne un largo uso ed è meglio far respirare la patonza in maniera naturale! Che dire...a parte un po' di fatica iniziale nell'inserirlo...niente bruciore nell'inserimento e nel portarlo. Leggero pruritino. Molto contenta :D
Devo mettermi di brutto a farmi i massaggi interni.. Sono sicura che è l'aiuto che mi manca in più per raggiungere il totale rilassamento!

Ho da chiedere un piacere a Frens che è farmacista(un piccolo favore personale se mi è concesso..). Avevo spiegato qualche pagina più in su, che mi è stato riscontrato lo staphylococcus coagulasi negativo. Come prescritto dal dermatologo sto mettendo il Miclast ormai da una settimana(devo farlo per 2).. Nessun miglioramento. Nessuno, anzi..mi sembra stia peggiorando, cioè che si stia allargando ancora di più. Ho cercato un po' su intrrnet e ho visto che è un po' difficile da debellare e resitente a molti antibiotici. Hai consigli da darmi? so che nn sei dermatologa, ma magari hai già avuto a che fare con qualcuno che l'ha avuto a livello cutaneo. Mi domando se possa essere una reazione allergica a qualcosa che sto assumendo..
Buona serata a tutte!!! :zzz:
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano molto più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un' opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Niente è impossibile.

Messaggioda Rosanna » lun giu 25, 2012 5:46 pm

frenci84 ha scritto:Questa mattina ho fatto fatichissima a fare pipì. Stranissimo!

Magari avevi la vescica molto piena. Se così fosse è assolutamente normale.
frenci84 ha scritto:dopo 1 mese e mezzo/2 di Succo di noni puro, sta avendo qualche effetto positivo sul mio fisico.

:coool:
Anche a me ha impiegato più o meno così a fare effetto sulla dismenorrea.
E sai qual'è il bello? Che anche ora che non lo prendo più non ho più dolore!!
frenci84 ha scritto: Nessun miglioramento. Nessuno, anzi..mi sembra stia peggiorando, cioè che si stia allargando ancora di più.

Mi viene in mente un'idea: e se provassi col TTO? Visto che sulle micosi funziona chissà se magari è efficace anche su questo batterio...
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda frenci84 » lun giu 25, 2012 11:23 pm

Ciao Rosiiii!!! :):

Rosanna ha scritto:Magari avevi la vescica molto piena. Se così fosse è assolutamente normale.

Non lo so a dire il vero, perchè ci sto abbstanza attenta! Siccome mi era già successo una volta e l'avevo fatto notare al dottor Pesce, mi aveva detto di non bere molto la sera prima di coricarmi o di non mangiare troppa frutta o verdura la sera, perchè altrimenti avrei fatto fatica la mattina seguente proprio perchè mi sarei ritrovata la vescica piena e il laroxil può accentuare questa problematica. Da quando mi ha dato questo suggerimento ho evitato di prendere le medicine con bicchieroni di acqua o di mangiare cose che contengono tanti liquidi la sera. Quindi...non so cosa mi sia sfuggito. Mi sembra di aver avuto le solite accortezze. Forse le ho prese troppo tardi, visto che sono rientrata tardi dalla serata..diciamo in mattinata :D .
Cmq oggi era tutto rientato nella normalità. Avverto solo qualche micro micro scossetta all'uretra, ma va beh..saranno dolorini di assestamento.

Rosanna ha scritto:frenci84 ha scritto:
dopo 1 mese e mezzo/2 di Succo di noni puro, sta avendo qualche effetto positivo sul mio fisico.

E sono proprio contenta perchè in 5 mesi di pastiglie di Noni idea,purtroppo non avevo notato nessun miglioramento! Nessuno!! A nessun livello!
Vediamo cos'altro mi porterà di buono il succo di Noni puro :):

Rosanna ha scritto:Mi viene in mente un'idea: e se provassi col TTO? Visto che sulle micosi funziona chissà se magari è efficace anche su questo batterio...

Non ci avevo pensato a dire il vero, ma potrei provare :idea: !!!!Tanto è naturale. Dovrò solo stare attenta con le dosi. Farò cosi: finisco la seconda settimana come mi ha detto il dermatologo e ritiro il referto completo di tutto il 29 e poi in base ai risultati del tampone e a come ha reagito il mio fisico, proverò.
Sto bastardo di batterio, che per fortuna è solo a livello cutaneo, è resistente alla maggior parte delle penicilline. Ora mi chiedo con che criterio mi abbia dato un antimicotico, visto che micete non è. Anche perche sul foglietto illustrattivo non è minimamente menzionata la categoria dei batteri in generale. Va beh...
Grazie per il consiglio !

Ho sentito che allora forse ci vediamo nel week end del 7 e 8!!? Ne sarei davvero felice :yahoo: ... Magari questa volta riesco a parlarti un po' di più rispetto all'ultima volta, che per una questione di tempi e spazi non ho avuto l'opportunità di poter chiacchierare per conoscerti un po' più dal vivo :flower: .
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano molto più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un' opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Niente è impossibile.

Messaggioda Flami » mar giu 26, 2012 10:32 am

Ciao Frency!
La vuoi sapere una cosa "buffa"?
Io lo staffilococco coagulase negativo ce lo avevo...in vagina però! Con i fermenti e il mannosio lavanda se c'è andato!
Magari nella lavanda D-Mannosio c'è qualche componente che lo rende debole..oltre all'uso del TTO ovviamente!
Un bacio

Messaggioda frenci84 » mar giu 26, 2012 11:08 am

Ahahahhahahah Flami!!!! :risatona: ma sembra assurdo!! Avevo letto che avevi lo staphilococco, ma nn mi ricordavo che avevi quella tipologia!! Ma sembra una barzelletta che abbiamo le stesse cose..oltre che gli stessi sintomi! Beh sono molto contenta ti sia andato via, perché in giro è riportato che sia difficile da debellare ma è sempre il solito discorso sulla tattica da utilizzare..distruggere tutto o aumentare le barriere e quindi aiutare il sistema immunitario ?? La seconda ovviamente:)! Forse la lavanda D-Mannosio fa bene solo per la patata perché contiene lattobacilli. Quindi nn so se abbia del potenziale sull'epitelio, mentre il TTO se nn ricordo male è utilizzato anche sui funghi della pelle! Avevo letto di qualcuna che l'aveva utilizzata sui piedi!
Ti mando un abbraccione fortissimo! Sono anch'io di super studio!! Ho le mani nei capelli, ma inutile agitarsi! Concentrazione e determinazione!!!

Messaggioda Greta » mer giu 27, 2012 7:43 pm

Grazie per avermi fatto compagnia durante la pausa pranzo tesoro :baci:
Alla prossima uscita oltre a parlare di disgrazie però ci divertiamo anche.. cosa dici?

Messaggioda Greta » mer giu 27, 2012 10:56 pm

Messaggioda Rosanna » gio giu 28, 2012 11:14 pm

frenci84 ha scritto:Da quando mi ha dato questo suggerimento ho evitato di prendere le medicine con bicchieroni di acqua o di mangiare cose che contengono tanti liquidi la sera. Quindi...non so cosa mi sia sfuggito. Mi sembra di aver avuto le solite accortezze.

Eri in fase premestruale?
Il ciclo influisce moltissimo sulla capienza vescicale. In fase premestruale anche se bevi pochissimo al mattino avrai la vescica molto piena.
frenci84 ha scritto:Ho sentito che allora forse ci vediamo nel week end del 7 e 8!!?

Yessss!!!
frenci84 ha scritto:Avevo letto di qualcuna che l'aveva utilizzata sui piedi!

Viv
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda frenci84 » sab giu 30, 2012 4:58 pm

Allora andiamo in ordine cronologico!
Prima rispondo a te Rosi..

Rosanna ha scritto:Eri in fase premestruale?
Il ciclo influisce moltissimo sulla capienza vescicale. In fase premestruale anche se bevi pochissimo al mattino avrai la vescica molto piena.

No, ero tra 1 e 2 giorno. Nel senso che mi era venuto la sera, e la mattina ho avuto questo problemino.
Però effettivamente durante il ciclo c'è un richiamo di liquidi verso le parti basse e di solito si dovrebbe evacuare anche di più, quindi si, forse era colpa del ciclo per altro abbondante già dal primo giorno, che di solito non mi capita quasi mai. Di solito inizia con piccole chiazzette...

Oggi visitina da Pesce... Porca miseria quanta colonna! Avevo paura di arrivara contratta per il nervoso! E non ho beccato Lauretta bella... :-::::
Ad ogni modo sia la mitica fisioterapista Silvia, sia il dott. :fish: hanno trovato le pareti interne morbide.. Il mio problema riguarda il muscolo dell'elevatore in particolare verso dx! Quello fa fatica sciogliersi maledetto :-no . Vedo ancora le stelline...anche un po' di lacrimucce per il dolore che si irradia...ma vi dirò se nn viene toccato...non mi dà problemi grossi. Quindi...compiti per casa: kegel reverse..e molto più auto-massaggio! Ce la posso fare perchè nn è difficile da raggiungere da sole quindi...scioglierò anche questo nodo. Gli spasmi interni involontari comiciano ad essere di quantitativo inferiore!
L'altro mio solito problema dato dalla neuropatia è il bruciore alla parte destra del taglio della patata.. Con Eladren va meglio(mi rinfresca molto), ma mi domando perchè mi abbia preso prettamente questa parte. Cioè il mio bruciore non riguarda tanto il vestibolo, ma la parte destra del taglio.. E' molto strano. E' da marzo ormai. Cmq va a giorni.. A giorni c'è, a giorni non c'è, a giorni c'è pochino...e non riesco ad associarlo a qualche cosa di particolare..non so, movimenti fatti, abbigliamento, nervosi particolari, boh...
Disperunia quasi assente. Anche ieri sera inserendo la lavanda ausilim, non mi ha dato molti bruciori e problemi.
Devo continuare con le medicine fino a settembre, questo non mi disturba...anzi sto pensando di alzare un po' il dosaggio di rivotril, ma ho paura di rimanere rinco tutto il giorno..più che altro perchè con l'arrivo dell'estate mi sono accorta che mi si è abbassata anche un po' la pressione e Pesce mi ha detto di mangiare più salato per alzarla. Effetivamente a casa mia si mangia quasi scondito.. Magari la mattina riesco a non sbattere contro i lavandini...che botte anche questa settimana :-tt :risatona:
E poi..mi ha effettivamente consigliato qualche altro massaggino presso di lui. Quel muscolo..va rimesso a posto :pugile: anche con le cattive! Ovviamente scherzo..al nostro fisico serve solo tanta, tanta, tanta pazienza e dolcezza. E accettazione. Se si parte da qui...poi ogni miglioramento sembra un miracolo. E soprattutto..cosa che purtroppo faccio io... il non preoccuparsi del dopo. Continuo a pensare e "se" ..."e se magari"... Basta! Devo imparare che se le cose accadranno le affronterò quando accadranno. Sto così adesso e chissenèfrega!!! Pazienza. Cmq il diario mi sta aiutando molto con obiettivi, impegni presi con me stessa e risultati! Davvero è un toccasana perchè ti mostra il tuo percorso che alle volte stenti a ricordare..
Ultima cosa...piccolo gossip :gossip: Il tizio di cui parlavo qualche pagina più in su....ha sulla quarantina d'anni....e adesso ha anche un nome!!!! :):

P.S. La mia macchia sullo sterno non ha ancora un nome preciso perchè i risultati completi arriveranno la settimana prossima(della serie..uno fa in tempo a morire come al solito con la sanità italiana)! Ma tanto ormai mi ci sto affezionando....vogliamo dargli noi un nome...???? Rosita??? Violita? (dai qualcosa di esotico)visto che il colore è rosato? Che ne dite?? :lol: Ad ogni modo anche se ormai mi fa compagnia, ho deciso di provare il tee tree però in crema della Just perchè ce l'ha una mia amica e non è super concentrato! Vediamo se fa qualcosa..

Messaggioda Laura69 » sab giu 30, 2012 5:06 pm

Piccole domande stupide...
La tua postura com'è?
Come stai seduta?
Ti sei fatta male e/o hai avuto dolori alla parte sinistra del corpo?

Messaggioda frenci84 » sab giu 30, 2012 5:23 pm

Io purtroppo ho la scogliosi, di piccola entità. O almeno così pensavo fino all'anno scorso. Sono semprea nadata a fare i controlli ortopedci alla mutua e non mi hanno mai fatto mettere il busto. Io l'avrei portato se me l'avessero detto. No,niente, nisba.
L'anno scorso sono andata da un ortopedico serio perchè avevo sempre dolore ad una vertebra. Lui mi ha detto che non ho una scogliosi, bensì 2, ma che fortunatamente si compensano. Cmq porto i plantari correttivi..peccato che d'estate non si riescano ad inserire in nessun modello di scarpa.
Come postura...ho un'anca più alta dell'altra, come tanti, ma io ne risento di più e secondo me sono un po' con la schiena inarcata.
Volevo mettermi a fare nuoto per aiutarmi sotto questo punto di vista, ma le mille infezioni alla patata, mi hanno fatto demordere. Poi l'acqua fredda e la contrattura non mi entusiasmava molto! sono freddolosa.
:humm: no...io ho dolore al fianco destro..non sinistro..
Perchè?
Sai che molto spesso ho pensato anch'io alla postura collegata ai miei problemini..

Messaggioda Laura69 » sab giu 30, 2012 6:08 pm

Perché io due anni fa ero caduta perdedo uno sci e per molti molti mesi avevo avuto un dolore al ginocchio sinistro che mi impediva di distendere e piegare completamente.
Inoltre avevo dolore anche ad un ossicino vicino al malleolo dello stesso piede. Quindi non appoggiavo bene.
Quando Pesce mi ha visitato e ha visto che allo swab test il dolore era solo alla parte destra mi ha detto che poteva dipendere anche da un difetto di postura.
Ho pensato che potessi aver "sforzato" la parte destra del mio corpo per compensare i dolori della sinistra...
Non solo... io stavo sempre seduta con le gambe accavallate. Dico sempre! E stringevo molto (in caso di stress, freddo...).
Di certo alimentavo la contrattura, il mancato apporto di ossigeno ai tessuti.
Ora che ho perso l'abitudine non riesco più ad accavallare. Mi sento scomoda e scomposta e la zona vulvare ringrazia...
A Pesce hai parlato di questi problemini di postura?

Messaggioda Flami » dom lug 01, 2012 2:40 am

frenci84 ha scritto:Il mio problema riguarda il muscolo dell'elevatore in particolare verso dx! Quello fa fatica sciogliersi maledetto

Ah Fra..mò basta!!! :lol: non è che mi viene pure a me il taglietto tuo??
Ultima seduta da :fish: mi trova un fott.....issimo trigger point nel muscolo elevatore dell'ano proprio a destra (non a sinistra come avevo erroneamente scritto nella mia storia)...ti dico solo che me lo ha premuto da dentro e da fuori..altro che le stelle..ho visto un'intera costellazione!!! :-...
Bene dopo questo ti auguro una buonanotte!Ciao Frency!

Messaggioda frenci84 » dom lug 01, 2012 6:17 pm

Flami ha scritto:mi trova un fott.....issimo trigger point nel muscolo elevatore dell'ano proprio a destra

Ah Flamiii...ma che me stai a copià??? Nun ce provà..nun ce provà :pp :risatona: Cmq ormai sembra una barzelletta!

Ragazze..nonostante i tanti miei buoni propositi...questa mattina ho pianto un pochino. Lo so, sono una stupida perchè c'è gente che sta molto peggio di me e non si lamenta, ma mi è venuto quasi un attacco di panico.
Ieri mentre scrivevo, avevo molto bruciore alla parte destra...che poi si è spostato verso le labbra e poi verso il clitoride.
Dopo che ho finito di scrivere sento il classico bruciore molto forte spontaneo al vestibolo, allora vado di kegel reverse. Prendo un D-Mannosio, perchè non si sa mai.. Faccio la doccia perchè dovevo uscire con una persona alla quale tengo molto e che non vedevo da molto. Mi sembra di avere lo stimolo alla minzione..ma pipì non ce n'è! Proprio pochissima.. Tipo un principio di cistite, perchè avevo anche le gambe un po' contratte..ma non avevo bruciore a fare pipì. Prendo un altro D-Mannosio perchè volevo uscire e cavolo....fino a poche ore prima, non avevo niente. Però avevo questo continuo strano stimolo/non stimolo. Anche se in questi giorni sento la pancia gonfissima, con dolorini, contrattura, ma il dottore ieri non mi ha vista contrattatta a livello pelvico, ma è da giovedì che è così. Tanto che giovedì ho fatto uno stik delle urine perchè avevo indolenzimento non so se all'uretra, ma mi parte dal basso e arriva fino all'ombelico (so che l'uretra è molto più piccola...4/5cm).Cmq stick tutto nella norma .Non so cosa sia.... Forse l'intestino??? ma ci vado al bagno!! Fatto sta che mi sentivo super strana, ma con 2 D-Mannosio sono uscita e ho pensato...se sto male, torno a casa!!! La serata è andata benissimo, la pancia ancora gonfia quasi contratta, ma la minzione a posto! E non ci ho più pensato (un pochino si, ma mi sono quasi goduta la serata). Mi sono messa in macchina e via.. E la gente sembrava non accorgersi minimamente di questo mio disagio interno. E oltretutto la cistite non è venuta, se di quella si doveva trattare.
Però questa mattina ho pianto, perchè ho paura. Mi vergogno, ma ho paura. Stavo andando bene con le medicine e cmq ero abituata ai miei sintomi normali..
Questa notte e questa mattina..avevo il cuore a mille. Ammetto...e mi vergogno ho paura.
La pancia è indurita sopratutto se sto seduta...e ho paura di peggiorare con gli ultimi sintomi. Ho un forte senso di inquetudine dentro perchè sento questo indolenzimento alla pancia, questi dolori... Non ho fatto movimenti strani e non so a cosa dare la colpa. Potrebbe essere un'allergia ai medicinali? Davvero non capisco il mio fisico e ci sono rimasta male. Ci sto male... Scusate lo sfogo, oggi sono abbattuta... Cavoli non pensavo di cadere così facilmente. L'incertezza mi imbestialisce.. :cry:

Laura69 ha scritto:io stavo sempre seduta con le gambe accavallate. Dico sempre! E stringevo molto (in caso di stress, freddo...).

Laura anch'io cerco di stare con le gambe non accavallate..l'ho imparato da voi e la mia patata ringrazia perchè sta meglio. Alle volte non riesco nemmeno a metterle accavallate.

Laura69 ha scritto:A Pesce hai parlato di questi problemini di postura?

Mi sembra di si, già dalla prima visita quando mi ha fatto la visita completa. Magari glielo ricorderò di nuovo, perchè affettivamente..io sto un po' inclinata verso una parte. Me ne accorgo da sola. E vedo molto bene l'anca più alta dell'altra.

Baci a tutte

Messaggioda Natina » dom lug 01, 2012 6:36 pm

Frenci :potpot: tesoro è la cosa più normale di questo mondo avere paura, soprattutto quando si sta facendo di tutto per stare bene e si vedono questi passi indietro, ma è normale!
come sappiamo i passi in dietro ci sono ma sono molto piccoli in confronto a quelli in avanti.. il gonfiore e l'indurimento della pancia non so a cosa è stato dovuto, ma sicuramente la tua apprensione e il tuo stato d'animo non hanno aiutato.. sdraiati a pancia in su e fai respiri profondi col diaframma, aiutano a distendere la muscolatura addominale e io sento che fanno bene anche alla vescica!
di cistite non si trattava altrimenti i sintomi non sarebbero spariti così rapidamente anche se D-Mannosio una bella botta gliela dà.. sicuramente è dovuto alla contrattura che c'è, ed a volta è rognosa, ma lo sappiamo e quindi Forza!
Vedrai che domani starai già meglio! continua con i kegel e cerca di distrarti magari con un film e poi stasera tutti a tifare per gli azzurri!!! ;)
Bisogna avere tanta ma tanta pazienza e vedrai che apppena questi disturbi passano, perchè passano, tornerà il tuo sorriso ed il tuo ottimismo; ne sono certa!! :consola:

Messaggioda frenci84 » dom lug 01, 2012 7:04 pm

Lo so naty che l'apprensione e l'ansia nn sono la cura, anzi aumentano i disturbi, ma mi ha preso l'agitazione e so benissimo che sto sbagliando approccio! Grazie naty, grazie! È solo che anche oggi la mia patata nn mi dà grossi problemi, ma la pancia è gonfissima e si contrae nonostante i kegel reverse e nonostante questa notte anche con 35 gradi abbia messo la borsa dell'acqua calda! So che se fosse stata cistite nn si sarebbe risolta con 2 dosi, ma ho pensato che avrebbero potuto prevenire cmq un minimo attacco.. Ho cercato di tutelarmi in qualche modo e i bruciori al vestibolo se ne sono andati, magari sarà anche un effetto placebo, ma mi dà sicurezza, sapere di essere coperta! Anche se sto distesa la sensazione è quella di aver mangiato un'anguria intera..ecco un gonfiore del genere! Oggi sono andata in bagno quasi 3 volte..nn mi capacito di queste sensazioni e di questi scompensi interni nonostante il massaggio di ieri che avrebbe solo dovuto giovarmi..

Messaggioda frenci84 » dom lug 01, 2012 8:11 pm

Quello che mi preoccupa, a scanso di equivoci, per nn fare ridere i polli, nn è il gonfiore di pancia in sè, è che possa essere causato da qualche interazione tra le medicine e qulcos'altro che sto assumendo! Perché sto prendendo anche X-flor e quindi nn dovrei avere problemi di intestino..

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio