Allora andiamo in ordine cronologico!
Prima rispondo a te Rosi..
Rosanna ha scritto:Eri in fase premestruale?
Il ciclo influisce moltissimo sulla capienza vescicale. In fase premestruale anche se bevi pochissimo al mattino avrai la vescica molto piena.
No, ero tra 1 e 2 giorno. Nel senso che mi era venuto la sera, e la mattina ho avuto questo problemino.
Però effettivamente durante il ciclo c'è un richiamo di liquidi verso le parti basse e di solito si dovrebbe evacuare anche di più, quindi si, forse era colpa del ciclo per altro abbondante già dal primo giorno, che di solito non mi capita quasi mai. Di solito inizia con piccole chiazzette...
Oggi visitina da Pesce... Porca miseria quanta colonna! Avevo paura di arrivara contratta per il nervoso! E non ho beccato Lauretta bella...
Ad ogni modo sia la mitica fisioterapista Silvia, sia il dott.

hanno trovato le pareti interne morbide.. Il mio problema riguarda il muscolo dell'elevatore in particolare verso dx! Quello fa fatica sciogliersi maledetto

. Vedo ancora le stelline...anche un po' di lacrimucce per il dolore che si irradia...ma vi dirò se nn viene toccato...non mi dà problemi grossi. Quindi...compiti per casa: kegel reverse..e molto più auto-massaggio! Ce la posso fare perchè nn è difficile da raggiungere da sole quindi...scioglierò anche questo nodo. Gli spasmi interni involontari comiciano ad essere di quantitativo inferiore!
L'altro mio solito problema dato dalla neuropatia è il bruciore alla parte destra del taglio della patata.. Con Eladren va meglio(mi rinfresca molto), ma mi domando perchè mi abbia preso prettamente questa parte. Cioè il mio bruciore non riguarda tanto il vestibolo, ma la parte destra del taglio.. E' molto strano. E' da marzo ormai. Cmq va a giorni.. A giorni c'è, a giorni non c'è, a giorni c'è pochino...e non riesco ad associarlo a qualche cosa di particolare..non so, movimenti fatti, abbigliamento, nervosi particolari, boh...
Disperunia quasi assente. Anche ieri sera inserendo la lavanda ausilim, non mi ha dato molti bruciori e problemi.
Devo continuare con le medicine fino a settembre, questo non mi disturba...anzi sto pensando di alzare un po' il dosaggio di rivotril, ma ho paura di rimanere rinco tutto il giorno..più che altro perchè con l'arrivo dell'estate mi sono accorta che mi si è abbassata anche un po' la pressione e Pesce mi ha detto di mangiare più salato per alzarla. Effetivamente a casa mia si mangia quasi scondito.. Magari la mattina riesco a non sbattere contro i lavandini...che botte anche questa settimana
E poi..mi ha effettivamente consigliato qualche altro massaggino presso di lui. Quel muscolo..va rimesso a posto

anche con le cattive! Ovviamente scherzo..al nostro fisico serve solo tanta, tanta, tanta pazienza e dolcezza. E accettazione. Se si parte da qui...poi ogni miglioramento sembra un miracolo. E soprattutto..cosa che purtroppo faccio io... il non preoccuparsi del dopo. Continuo a pensare e "se" ..."e se magari"... Basta! Devo imparare che se le cose accadranno le affronterò quando accadranno. Sto così adesso e chissenèfrega!!! Pazienza. Cmq il diario mi sta aiutando molto con obiettivi, impegni presi con me stessa e risultati! Davvero è un toccasana perchè ti mostra il tuo percorso che alle volte stenti a ricordare..
Ultima cosa...piccolo gossip

Il tizio di cui parlavo qualche pagina più in su....ha sulla quarantina d'anni....e adesso ha anche un nome!!!!
.gif)
P.S. La mia macchia sullo sterno non ha ancora un nome preciso perchè i risultati completi arriveranno la settimana prossima(della serie..uno fa in tempo a morire come al solito con la sanità italiana)! Ma tanto ormai mi ci sto affezionando....vogliamo dargli noi un nome...???? Rosita??? Violita? (dai qualcosa di esotico)visto che il colore è rosato? Che ne dite??

Ad ogni modo anche se ormai mi fa compagnia, ho deciso di provare il tee tree però in crema della Just perchè ce l'ha una mia amica e non è super concentrato! Vediamo se fa qualcosa..