da ALUPANEL » mar nov 24, 2009 10:01 am
anche a me hanno bloccato tutto, di questo non se ne sono ancora accorti, ma fidatevi tra qualche giorno me lo blocccano...che palle!!!!
comunque eravamo rimasti agli urologi, ma è stato un caso, perchè la mi aginecologa di allora per caso mi ha dato un disinfettante delle vie urinarie e per miracolo sono stata bene ma solo per qualche giorno, dunque non ero più un suo problema e mi ha spedito da un urologo, che poi cambiato per tanti altri, ma non ero nemmeno un problema loro, visto ceh daglie sami non avevo niente, i tamponi uretrali erano sempre tutti negativi, ho iniziato ad avere delel gran candide, dalla disperazione un giorno sono andata anche al pronto soccorso di un grande ispedale, si sono messe a ridere, dicevano che per una candida non si va al pronto soccorso, ma io sapevo che non era quella, ero più dottore di loro.
Poi la ciliegina sulla torta un illustre ginecologo mi trova i condilomi, per me invisibili, ancora adessso non so se glia vevo realmente, e con il alser me li toglie, questo proprio non ci voleva, è peggiorato tutto ancora di più, ma anche lui dopo questa oeprazione mi sbologna...come si dice in gerco, non sapevo più dove sbattere la testa, allora mi mandano da dermatologi, psicologi, neurologi.........ma niente, fino a quando per caso su internet sento parlare di vulvodinia, era proprio quello che avevo ma mi serviva una diagnosi da un dottore e scopro un dottoer di Milano, il dott.Murina, con lui ho iniziato a fare le tens, ne avrò fatto centinai, ho pure comprato il macchinino per farle a casa, visto ceh non potevo assentarmi così tanto dal lavoro, io sono di Reggio emilia a e andare e per andare a Milano perdevo mezza giornata, comunque cura senza nessunissimo risultato.
Ancora più disperata, nel frattempo mi ero lasciata, anzi mi aveva lasciata per un altra il mio ex compagno, nervosa, depressa e anche frigida.......(si fa per dire, ma era diventato molto difficile avere ropporti), coem si fa a stare con una così, ma è stato meglio così, comunque torno a casa dai miei per un pò e proprio in quel periodo mi iscrivo al forumd ella vulvodinia e sento parlare del dott. Torresani di Parma, ci vado subito e nel gennaio del 2006 inizio la sua cura con il laroxil diluito al 50%, inizio a stare veramente bene, ma mai guarita, però in quel periodo trovo il mio attuale compagno con il qual ho avuto uno splendido bimbo che adesso ha 3 anni.
Con questa cura vado avanti fino al gennaio di quest'anno, tra alti e bassi, ma era sempre più difficile starci a dietro, ero in continuo sovradosaggio allora forse sbagliando, ancora non lo so decido di cambaire medico, e vado a Dolo a fare la terapia antalgica, che sto facendo attualmente.
Vi devo dire che sono molto giù, non è un gran periodo, i bruciori continuano in più soffro anche di fibromialgia, ma è difficile spiegarlo alla gente, delle volte fa fatica anche il mio compagno, la cura non sta andando molto bene ma non demordo, ha avuto molta fiducia del dottore e ho intenzione di continuarla ad averla, però il 18 dicembre ho una visita anche dal dott. PESCE, ne ho tanto sentito parlare su questo forum che ho trovato per caso,voglio avere un altro parere.
Vi devo lasciare sta tornando il mega direttore, comunque devo fare i complimenti al forum, molto interessante e fatto bene, oramai anche se sarebbe più nello specifico il mio, non vado quasi più in quello della vulvodinia, è diventato un pò statico, parlano solo esclusivamente di uno massimo due dottori, se non si gaurisce con uno di loro, ci si deve ammazzare.....invece ci sono tante strade basta essere ottimiste e avere speranzza, bisogna guarire.