finalmente posso scriverti!!!
la mia brutta storia cn la cistite da e.coli inizia 2anni fa...ho fatto l urinocoltura,il medico mi ha curato solo cn monuril e antibiotici!!!
la cosa ke mi fa stare male è ke ho attacchi di cistite solo 24ore dopo1rapporto e nemmeno sempre!!(secondo te può dipendere anke dalle posizioni...figurati...ho pensato anke questo)!faccio la pipì prima e immmediatamente dopo ma a volte funziona...altre no!!!e diciamo ke questo stà condizionando molto la mia vita di coppia...xkè stò sempre cn la paura,anke se devo dire ke vicino a me,ho1ragazzo ke mi capisce molto e nn lo fa pesare!!!durante gli intervalli di tempo in cui stò bene......nn avverto nessun problema.....nessun bruciore...nessun fastidio!!!e ogni volta mi illudo di essere guarita!!!ma so ke nn è così!!
solo ke ora mi sn stancata di questa paura......nella vita si hanno tanti problemi....a25anni è brutto nn poter nemmeno vivere tranquillamente la sessualità!!
così ho deciso d provare questo D-Mannosio...ne ho sentito parl sul sito di alf e penso sia arrivato il momento.....xkè curare ogni attacco cn monuril......sò ke mi porterà a stare sempre peggio e vorrei salvare la situazione finkè sn in tempo!!!
ma mi kiedevo....nn avendo mai delle fasi lunghe acute....ma solo episodi così.....devo ank io provare la cura ke fanno tutte??o secondo te posso diminuire qlc???il problema è ke ultimanente nn lavoro e xme sarebbe negativissimo fare1spesa eccessiva e a vuoto ke magari nn fa al caso mio......ma se pensi ke io devo fare quel tipo di cura...mi arrangerò!!!basta ke si guarisce!!!!

ho sent parlare anke di capsule o di d-mannosio semplice.........nn so csa possa fare al caso mio!!!esiste anke qualcosa di naturale???tipo tisane?
in + ,devo aggiungere ke 2settimane fa mi sn sottoposta ad1rettoscopia xproblemi intestinali.....e stò aspettando il risultato della biopsia.secondo te può dipendere da questo(anke se ne soffro da sole2settimane quindi nn penso)?e se è sì...posso prendere lo stesso D-Mannosio??ti farò cmq sapere i risultati ke in settimana dovrei avere.la gastroenterologa sospetta o1semplice tossinfezione o1rettocolite ulcerosa.magari da là possiamo comportarci di conseguenza!!!
grazie1000 xtutto quello ke fai xnoi!!!!!
sxo di avere 1tua risposta
help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
baci