In Gennaio di quest'anno ho avuto la cistite, curata con una sola dose di MONURIL...un paradiso!!! ma...in Febbraio mi viene la gastrite, seguita da colite (che mi fa finire al pronto soccorso) e poi in ordine cistite e per finire la candida, il tutto per colpa di un virus influenzale, così mi hanno detto.
Dopo quindici giorni di paura ed un'abbondante dose di antibiotici ora mi trascino un fastidio da cistite con urinocultura negativo!!!
Dopo aver letto info su questo stupendo ed utilissimo sito, anzi ringrazio di cuore Rosanna per tutto ciò che sta facendo, ho contattato il Dott. De Angelis e da sabato 6 giugno utilizzo D-Mannosio. Non mi sbilancio sui risultati per ora sono un pò alti e bassi. Da quando ho iniziato però ho (almeno una volte al giorno) perdite bianche e talvolta puzzolenti...con (per ora) un leggero prurito nella parte bassa della vagina (scusate la mancanza di termini tecnici), poichè ho sofferto di candide ricorrenti nel 2007 temo che sia prioprio lei.
Di norma uso LOMEXIN, ma poichè è molto leggera vorrei curarla in modo naturale, ho letto un pò le altrui esperienze ma ora sono un pò confusa:
Candinorm, Normogin, Codex (ah! anche l'intestino fa i capricci, mi scarico poco, o meglio tutti i giorni ma veramente poco, e tutto il resto dove va???), Femelle, Tea Tree Oil, Bds, Candox....
Qualcuno mi sa suggerire una possibile combinazione di tutte queste cose, sono veramente un pò confusa, please

Grazie mille
---uno spazio così fa sentire meno soli----