martifa ha scritto:Purtroppo tutto quello che avevo pianificato non l’ho rispettato, questo per vari motivi
non ci sono mai motivi abbastanza validi per trascurare la salute
martifa ha scritto:la brillante idea di lasciare che lui finisse il rapporto dentro di me. Genio! Ovviamente dopo due giorni sono tornati i sintomi come se nulla fosse.
quindi non hai attuato nessun protocollo pre e post rapporto?
martifa ha scritto:Va be’, insomma, dopo sto lavoro maniacale ho acquistato Femelle come fermento locale e ProBio+ da Amazon come fermento orale.
Hai fatto bene a documentarti, ma bastava guardare sul forum, dove si consiglia di applicare yogurt greco a sere alterne e consultare la lista dei fermenti consigliati.
Comunque Femelle e' un'ottimo prodotto, l'altro onestamente non lo conosco.
martifa ha scritto:Momenti di determinazione si alternano a molti altri momenti di rassegnazione.
E' normale essere rassegnati, a volte. Non devo essere io pero' a ricordarti che con questo atteggiamento il tuo disturbo tra anni e anni sara' ancora li'. Se sei dispersiva nelle cure, non leggi bene il Forum e non esegui esercizi in autonomia...temo che avrai poche speranze di uscirne.
martifa ha scritto:Dovrei fare una misurazione del ph ma nel modo più economico possibile
pochi post piu' indietro ti e' stato lasciato il link della Farmacia Tili, dove puoi comprare tutti i prodotti che ti servono, usufruendo dello sconto come socio.
Servirebbe sapere il valore del ph e lattobacilli, e la carica del batterio (anche se non e' cosi' infrequente avere dei batteri in vagina...), la situazione va' pero' risolta a monte.
Ti lascio un link che ti puo' essere utile:
Laboratori che rilevano ph e lattobacilliche dire...ti sento un po' moscia...dovresti cominciare ad attuare tutti gli accorgimenti perche' il lavoro da fare e' lungo, e se gia' parti con la stanchezza non e' il piede giusto...forza!!