ciao Rosanna,scusa il ritardo della risposta...ma faccio un lavoro senza orari e riposi...son sempre super impegnata...e poi... vuoi ridere??il mio medico di famiglia si e' PERSO le mie urinoculture....non ho piu' parole...
sono nelle mani di un pagliaccio del circo!!!la prossima settimama ne rifaro' una,cosi potro' vedere e dirti i valori esatti,e nel frattempo spero che il dottore ritrovi i miei vecchi esami per confrontarli...Intanto ti descrivo i miei sintomi.Dunque,la cistite non arriva mai dopo un episodio preciso....il primo campanello d'allarme e' la stitichezza preceduta da un giorno o due di lieve dissenteria...ho anche avuto dei rapporti,spesso senza conseguenze del genere.I sintomi iniziano con frequenza ad urinare,ma faticando parecchio....E come se fosse chiusa,ed e' anche gonfia... poi bruciore forte uretrale solo verso fine minzione,ed infine ho sempre lo stimolo di urinare come se la vescica fosse piena....e' un fastidio snervante.....Poi non so' se possa centrare,mi succede spesso che durante i preliminari...insomma...
quando mi eccito mi si gonfia la vulva....le ghiandole credo,e mi fa male...bah...non ci capisco piu' nulla
......................!!!Ultimamente pero' ho notato, che le cistiti che ho preso dopo l uso dell D-Mannosio sono cambiate,prima quando mi venivano urinavo pochissimo, ora vado in bagno spesso,brucia a fine minzione ma urino di piu'...questo spero sia positivo....in piu' per due mesi non l ho presa...un miracolo!!!e ora ho dei bruciori a fine minzione,ma gli altri sintomi non piu'...son passate quasi 3settimane pero'..i primi giorni stavo peggio e mi aiutavo col cistalgan...e non ho avuto rapporti..non voglio peggiorare la situazione...e' normale che bruci ancora a fine minzione?? Bevo molto,urino sempre sia prima che dopo il rapporto,e per lavarmi uso il sapone neutro di marsiglia,perche' mi trovo meglio che con i detergenti intimi....puo' andar bene??ora posso farti una domanda?il diverticolo che mi hanno asportato,era infetto,nel senso che l urina anziche' uscire andava,anche se in minime quantita', a fermarsi in quella 'sacchettina',creando del pus che secondo l urologo mi causava le infezioni continue,era necessario fare quest intervento??poi essendo quasi 'esterno questo diverticolo che mi hanno asportato,se tocco ora, dopo sette mesi sento delle piccole protuberanze,e durante il ciclo brucia,e' normale?quanto ci mettera' a guarire e riassorbirsi bene?chi mi ha visitato dice che e' guarita benissimo.....lo spero bene!!!e stato duro come intervento...spero sia servito a qualcosa
...Grazie Rosanna,anticipatamente,purtroppo ho perso anche mia mamma alcuni anni fa' e di certe cose non so proprio con chi parlare e a chi chiedere consiglio....Sei una persona stupenda e spero che la vita ti sorrida sempre,lo meriti piu' di chiunque altro,hai tutta la mia stima per cio' che fai...e la pazienza che hai.
........di cuore!!!