Mare73 ha scritto:Ilaria, come diciamo SEMPRE niente sintomi, niente di cui preoccuparsi. (e se non hai mai incontrato questo concetto nel forum, significa che non lo leggi abbastanza!)
Scusami ma c'è un fraintendimento, magari non mi sono espressa in modo ottimale

.gif)

Mare73 ha scritto:Niente danza dei batteri: in realtà può capitare che, nei primi giorni di assunzione di mannosio, si formi un po' di aria nella pancia, ma il fastidio in genere non è intenso e si risolve in fretta. Anche di questo si parla molto ne forum.
Anche qui chiarisco che il dolore al basso ventre era dolore vescicale simile a pesantezza e bruciore costante che si manifestava in tarda serata. L'aria nella pancia per fortuna non mi causa dolore (so bene che l'effetto collaterale principale è il meteorismo/flatulenza, ho già riscontrato e riportato questo sintomo dal 2012 quando ho iniziato ad usare il mannosio).
Cosa mi dici in merito allo schema + adeguato da seguire? Mi aiuti a verificare se ci sono casi simili al mio? Come dicevo dopo ricerca con diverse parole chiave non ne ho trovati, ma magari voi a memoria ne ricordate
.gif)
Grazie,
Ilaria