Ai primi di giugno, mentre ero in vacanza a Trieste, mi è venuta una simpatica cistite, che non mi veniva da tre anni credo.

In questa ospitale città alle 6 di mattina a mio marito non hanno dato nè oki nè tanto meno cistalgan, ma dell'ottimo neofuradantin, perché è un DISINFETTANTE!

Ovviamente non l'ho preso e il giorno successivo in farmacia mi hanno dato niente po' po' di meno che l'oki task! Mah!!!!!
Ho dovuto fare un ordine alla ditta perché avevo pochissime dosi e stick scaduti da un bel po' che davano risultati completamente sballati. Ho avuto per circa tre settimane nitriti, proteine e leucociti al massimo, ma fastidi forti solo nei primi 2-3 giorni, poi bruciori sporadici e pipì puzzolentissima (quella anche adesso non è che profumi eh :D ).
Poi per fortuna sono rimasti solo i miei soliti nitriti fucsia.
Andata via la cistite è tornata la simpatica contrattura, sento proprio di essere spesso contratta e ho i soliti bruciori serali che vanno via con rilassamento e calore. Ma che due palle però eh!

Ieri sera ho ordinato sul sito della ditta l'allay e il magnesio (quello che avevo era così pieno di grumi che non si scioglieva proprio), insomma si ricomincia.. :(
Parlando di cose belle, le nanette stanno bene e crescono alla velocità della luce. A fine mese andremo sul Gargano dai miei e ci rimarremo per tre settimane, spero di riuscirmi a riposare un po'. Poi ad ottobre andranno al nido e io con calma, molta calma, tornerò a lavorare dopo un paio di mesi.
Un bacio a tutte ragazze