da Mia » mer giu 25, 2014 11:06 am
Eccomi.. vi aggiorno.. beh la visita è andata come era prevedibile andasse, son peggiorata su tutti i fronti neuropatia e contrattura (Pesce eslcude sia stata la sospensione del laroxyl per qualche giorno e anche il cambio di tempo, probabilmente è dovuto al periodo di particolare tensione ormai crescente, io toglierei il probabilmente)
Cmq non mi ha cambiato i farmaci perché dovremmo prima scalare il laroxyl lentamente e poi sostituirlo lentamente con l'altro e salire lentamente quindi per come sto ora per lui non è il caso, glielo devo ricordare al prox controllo. Mi ha dato le punture di dobetin. Per la contrattura insistere con il comando rilascia e gli automassaggi, ma possibile che per la contrattura non ci siano altri farmaci? Va beh che dirvi da quando son tornata da che facevo tutto non faccio più niente, mi sento completamente svuotata, sarà anche per una discussione -spero l'ultima- che ho avuto col mio ex che mi ha lasciata davvero devastata.. devo essere davvero fragile per non aver capito che è una persona che bene non sta, qualcuno ipotizzava l'uso di sostanze o peggio ancora una personalità narcisistica, credo la seconda.. tante cose terribili nessuno me l'ha mai dette.. ciliegina sulla torta Lui avrebbe paura di me perché ho minacciato più volte di morte lui e il suo gatto e gli avrei pure detto di nascondere i coltelli, poi va beh.. ne ha dette di peggiori.. tentativi di umiliarmi a iosa, lui un dio io una merda.. ma questa mi stava per far impazzire, sono stata tutto il giorno a chiedermi quanto avrei potuto dire delle cose simili, ma non le ho dette, non ce ne traccia da nessuna parte e nemmeno nella mia mente, non sono cose da me, vi giuro mai dette, tra l'altro io ormai peso 35 kg, sono -10 kg dal mio peso, qualche giorno fa per la prima volta guardandomi allo specchio ho avuto i conati di vomito perché sono solo ossa esposte, ed un uomo di 1,90 per più di 80 kili ha paura che io gli faccia del male? Forse dovrei averla io, visto che la sua ex lo ha accusato di picchiarla ed anche a me, non mi ha picchiata no, ma all'improvviso cambiava completamente umore per niente bastava che magari non fossimo d'accordo su una piccolezza o che non gli dicessi sempre si hai ragione tu (gran presuntuoso di questo me ne ero accorta), dalla dolcezza si trasformare nell'opposto tirava fuori una rabbia pazzesca iniziava ad urlare addosso l'indicibile sembrava un altro e mi prendeva forte i polsi fino a farmi male e poi piangeva o peggio ancora se gli dicevo che mi aveva fatto male rideva.. ci vuole poco per far male ad una con l'artrite (e lui che si preoccupava tanto per la mia salute, come no), io non lascerò mai più avvicinare nessuno a me, è pazzesco. Tra l'altro lui mi ha detto che non può dimostrare che io l'abbia minacciato come io non posso dimostrare che mi ha stretto i polsi fino a farmi male, credo che questo significhi che lo sa benissimo di star mentendo, è lucidissimo anche se a volte non sembrerebbe. A volte mi sembrava addirittura volesse mettersi in competizione con i miei problemi di salute, mah.. pensavo fosse solo perché non si sentiva abbastanza 'coccolato', ma che competizione è? Probabilmente era altro, speriamo non mi legga qua.
Va beh tornando alla visita anale meno dolorosa di quella vaginale anzi zero dolore (strano?) e non mi ha troppo convinta per il semplice fatto che quando lui mi diceva di spingere come per andare il bagno io nno spingevo, non mi riusciva, tra l'altro tremavo come una foglia vistosamente non credo che Pesce non se ne sia accorto visto che si vedeva dalle gambe. Per la questione perdite fecali aggiorno l'altro post per non ripetermi e non appesantire il forum.
Ma quanto è angosciante quella clinica con tutte quelle madonne?
Il mio quadrupede non migliora, credo torneremo alla dose precedente del farmaco, probabilmente anzi sicuramente la pipì e il fatto che beve tanto è dovuto al diabete insipido primario tra al'altro e non indotto dal morbo di cushing altrimenti sarebbe migliorato, certo ora mi chiedo come faremo a capire quando avrà bisogno di alzare il farmaco perché il cushing sarà peggiorato visto che noi lo tenevamo controllato proprio con l'acqua, probabilmente quando avrà una crisi neurologica di nuova o per il tumore o per il cushing.. quindi quando sarà tardi, è forte, non si lamenta mai, ha una tempra incredibile, ma non è indistruttibile, tra l'altro vorrei proprio sapere perché non possiamo fare niente per curare questo diabete insipido.. è pericoloso? Va beh ma non curandolo il cane cmq muore tanto vale tentare il tutto per tutto, il vet. cmq ha detto di aspettare fino a lunedì giorno in cui mi finiranno le pillole e andare da lei e decidere, inutile andare anche subito a far vedere la pallina che ha tanto se è una cosa brutta non c'è niente da fare, con questo caldo meglio non fargli fare tutta quella strada anche se lui non si tirerebbe indietro. L'altro giorno mia madre mi ha raccontato di aver incontrato una signora che non vedeva Oliver da tanto (io non posso portarlo a spasso per quanto malato tira come un matto ed io fisicamente non ce la faccio) e dopo esserselo tutto baciato ha detto che lo vedeva bene e di non accanirsi. Ma il cane 'sta bene' all'apparenza perché prende farmaci, fa punture ecc ecc altrimenti sarebbe già morto, quindi non ho proprio capito cosa intendesse, e cmq anche il mio vet. è contrario all'accanimento ma è anche contrario a non fare nulla per un cane che non è sofferente e non ha nessuna invalidità o altro al momento, perché significa lasciarlo morire restando a guardare, e nno sarebbe una bellla morte, probabilmente non lo sarà cmq, anche con i farmaci.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]