naty ha scritto:Sara ho spostato qui i tuoi ultimi messaggi perchè stavamo invadendo la storia di Manu con i tuoi aggiornamenti personali..
Me ne sono accorta anche io CHIEDO VENIA
sweetlady80 ha scritto:Mi correggo, in fase di ciclo o pre ciclo in genere la sintomatologia peggiora, hai già dato un occhio alla sezione ciclo mestruale e cistite?
si ho letto tutto....e moltissimo. Solo le vostre storie mi fanno andare avanti. Io non ho da più di un anno la cistite batterica e spero non torni!
Allora aggiorno la mia storia cosi riuscite a darmi suggerimenti...
Ho fatto la visita da
il 7 Novembre e mi ha riscontrato ciò:
lussazione anteriore del cocige..
vestibulodinia di notevole intesità su tutto l ambito allo swab test.
Muscoli del pavimento pelvico ipertonici, dolorabili alla compressione digitale
evidenza trigger point nei muscoli elevatori dell'ano
otturatori interni, coccigei bilateralmente
Molto dolorosa la compressione dello strato di rivestimento prietale retro pubico parauretrale
IMPRESSIONI: vestibulodinia, ipertono pavimento pelvico con disturbi minzionali al riempimento.
Sono circa a un mese e mezzo della terapia con Lyssen, etinerv, loroxyl (15gocce prima di andare a nanna) e xanagel per i rapporti. Spasmoxide perchè soffro di colite...
Ho fatto tre manipolazioni in tre giorni cn la dottoressa barbare.
Il dott
Stava male e l ho sentito solo per telefono. Come sempre gentilissimo davvero. Mi auguro che si riprenda molto presto. Avrei bisogno che mi controllasse per sapere come sono messa e mi dispiace veramente tanto che lui stia male.
Ora ho sempre lo stimolo e ho quasi paura di bere. sto bevendo se riesco un litro..ma a giorni quando lo stimolo è forte anche di meno. Lo so che è poco e rischio batteriche ...cmq non ho mai smesso il D-MANNORO. Continuo sempre a prenderlo.
Ho avuto qualche giorno di benessere ( saranno stati 3 o 4) e mi sono accorta che sto bene solo dopo un lungo riposo a casa e a letto con il coccolo. Quasi totalmente sparito è il peso sovrapubico...che si presente solo qualche volta. La vestibulodinia c è ancora ma molto meno. Rimane lo stimolo che mi perseguita e mi fa vivere male perchè lo sento quando sono in piedi e le giornate diventano difficile a lavoro e con il partner.
Lui è molto paziente...non abbiamo rapporti da ottobre e le uscite e le relazioni sociale sono diminuite drasticamente per il mio stato. Nel senso che non posso fare tanti programmi perchè ci sono giorni che vado in bagno anche ogni ora...a giorni di meno. La mia capacità vescicale sembra si sia ridotta ( MA SO CHE è questa contrattura a farmi sentire lo stimolo) . A volte faccio solo qualche goccia. La notte non mi alzo mai...solo alla sveglia e sento il peso e ne faccio 170 ml circa ( pochino direi ). durante la giornata dipende da quanto bevo..e da quanto il mio fisico assorbe l'acqua.
I massaggi sto provando a farli, ma come è successo a bene88 mi pare mi provocano lo stimolo e ora seguirò il consiglio letto nella sua storia di non andare a pigiare il pollice sull'uretra..perchè è da li che parte quel maledetto fastidio...
Intato ho imparato ( almeno credo a fare i Kegel Reverse..prima sbagliavo i tempi..avevo capito male il dott. nel senso facevo 1 secondo di contrazione e 10 secondi di rilascio e ripetevo tutto per 3 minuti..invece la dott barbara mi ha detto che devo contrarre per un secondo e rilasciare per 3 minuti...
Oggi contatterò il dott per chiedergli se ha posto a gennaio e se soprattutto ci sarà lui...mi manca!
Rispondo se ben in ritardo a frizzina:
frizzina ha scritto: il ph l'hai misurato? adesso mi pare che sei comunque senza cistite, o sbaglio? Potresti provare a prendere il Noni...ti aiuterebbe..
Il ph delle urine è 6, la mia urina puzza un po per l assunzione di etinerv e non ho avuto batteriche quest anno. Almeno non ho avuto nessun sintomo.
Grazie per l ascolto!