Ciao a tutte, non riuscivo a leggere le ultime vostre risposte e anche il mio ultimo interevnto..:-( pensavo ci fossero stati problemi ..ricontrollando mi compare nel riquadro di Revisione dell'argomento...grazie per le r~isposte
....Ragazze domani e' il mio ultimo giorno di antibiotico....spero sia stato l'ultima volta
!Ma come vi ho raccontato non avevo scelta. Durante la terapia antibiotica ho assunto fermenti intestinali Nutriflor e Candidep 2 volte al di' e tisane. Procedero' in questo modo...secondo voi andra' bene?
-3 dosi di D-Mannosio al giorno per le prime 2 settimane e poi se la situazione migliora passero' a 2 dosi,
-poi continuero' con i fermenti intestinali Nutriflor 3 volte al giorno,
- e inizio con il Lactonorm per una settimana,
-2 dosi al giorno di succo di Noni per 2 settimane e poi 1 al giorno.
-Regobasic se necessario
- Lavanda D-Mannosio prima del ciclo e gli ultimi due giorni.
Secondo voi e' va bene la terapia architettata?
Se domani e' l'ultimo giorno di antibiotico quando faccio l'urinocoltura? Mi hanno detto che e' bene farla dopo almeno una settimana dall'antibiotico...che mi consigliate?
Carissime sono veramente piena di speranze...voglio uscire da questo tunnel....voglio guarireeee!!
Ah dimenticavo! Ho iniziato a fare Pilates e la mia istruttrice ci fa fare alcuni degli esercizi di Kegel!!...quando ha iniziato a spiegare di cosa si trattasse ho pensato che qualche angelo custode avesse lavorato per me
!!!Proprio quello che mi serviva! Per non parlare degli esercizi di respirazione diaframmatica che ci fa fare e di rilassamento !Sono proprio contenta! Prima di salutarvi rispondo a qualcuna di voi:
Rosanna ha scritto:Tra l'altro gli stick per le urine non rilevano valori di ph inferiori ai 5
Ciao Rosanna, le cartine tornasole che ho sono della "CarloErba" e misurano anche valori inferiori al 5
Stefania 69 ha scritto:... Quindi il pH lo hai misurato con le cartine tornasole? E dopo lo hai rimisurato?
Si Stefania, il ph l'ho misurato e rimisurato.
Greta ha scritto:perchè alla fine hai deciso di assumerlo senza prima aver effettuato l'urinocoltura?
Ciao Greta, hai ragione, purtroppo ero in una situazione un po' critica..D-Mannosio terminato, attacco acutissimo...e soprattutto mi trovavo in un piccolo paesino sommerso dalla neve....era tutto bloccato...non sapevo come muovermi e dove poter fare l'urinocoltura...ma pur volendo avrei dovuto rivolgermi all'unico ambulatorio presente e aspettare in quelle condizioni doloranti per almeno 2 giorni per i risultati.
Cmq l'infezione era quella emersa a fine dicembre dall'urinoc....1.000.000 di colonie di E. Coli, che non mi ha mai abbandonata ...me la portavo dietro da un paio di mesi ormai...ora speriamo bene!:hurted:!
Ok amiche mie.. vi saluto affettuosamente e vi mando un super bacio!
Ciao