Strega gli stick è vero che servono per concepire anche ma se leggi bene io li uso per capire meglio il mio ciclo e il mio corpo..perchè se vedo un positivo alzo le antenne e posso correlare all'ovulazione dei sintomi che altrimenti avrei trascurato.
quando vorrò un bambino sicuramente li vorrò usare perchè se è vero che un figlio nn arriva quando vuoi io preferisco dare una mano alla cosa senza esagerare o senza fissazioni, però credo che quando si cerca la cosa importante è concentrare i rapporti nei giorni giusti...io insomma sono per aiutarsi come si può senza farne una malattia
quando si segue il metodo della tb è desiderabile avere una fl lunga in modo da avere più rapporti..o meglio per me lo è...se la fl è già di suo superiore ai 9 gg ok, è normale e nel caso volendo allungarla a prendere magnesio e vitamina b male nn fa cmq.
se è inferiore ai 9 gg si può parlare di insufficienza progestinica e quindi potrebbe essere che il corpo qualche scompenso ce l'abbia.
cmq anche io l'agnocasto lo terrei come ultima ratio.
e

alla tua erborista!! alla cistite nn fa niente.
cmq se leggi ho detto che infatti va preso solamente quando l'ovulazione è confermata e dopo di essa..altrimenti la blocca e quindi è normale che nn ci siano neppure le mestruazioni