Stavo per scrivere proprio qui.
...Che dire... sono affascinata una volta di piu' dalla perfezione della natura...
Le immagini in questi giorni sono tutte a 'sassolini' come corretto che sia in fase di estrogeni bassi, ma solo una manciata di giorni fa mi ha beccato il secondo picco estrogenico, quello premestruale: i cristalli a foglia di felce erano di una chiarezza e in una quantita' impressionante. Sembrava di stare in Amazzonia
Il giorno dopo di nuovo sassolini
. Meraviglioso, anche a parte tutto il discorso del monitoraggio.
Peccato che proprio il giorno prima del picco mi ero dimenticata di misurare, che tanto ero in fase luteale e sinceramente al secondario non ci pensavo piu', cosi' non ho potuto vedere se c'e' stata una transizione oppure sono passata da niente a tutto. Ora mi manca di vedere se nel picco ovulatorio che in teoria e' piu' alto come livello estrogenico le foglie saranno ancora di piu'. Ma erano veramente tante, nessuna possibilita' di confondersi.
Sai che ci avevo pensato a fare una foto per caricarla? Ma poi mi e' sfuggito di mente.
Chissa' se col cellulare verrebbe. A questo ciclo ci provo, comunque non so se hai visto gli esempi in rete, ma e'
esattamente cosi' . Facilissimo.
Ora quello che mi incuriosisce e' vedere quanto durera' la fase di transizione tra estrogeni bassi e picco.
Bello bello bello bellissimo!!!!!!
Ah, una precisazione:inusuale ma vero, ho notato che il sito ultimo che ho indicato e' molto molto meglio fruibile nella versione mobile; le informazioni ovviamente sono le stesse, ma avendo la versione mobile meno minchiate pubblicitarie di quelle che rendono dispersiva la versione desktop, e' piu' immediato ritrovare le sezioni utili dal cell.