da Mia » mar mar 18, 2014 11:08 pm
Ciao ragazze, finalmente riesco a scrivere perché da Pesce andrò giovedì e non mercoledì come al solito, cmq.. dopo l'ultima manipolazione (che per la prima volta tra l'altro non mi ha fatto lui) sto veramente male, ero contenta perché era durata di più mentre Pesce è molto veloce ma invece.. che dolori, non riesco di nuovo a star seduta e mi è tornato anche il bruciore vestibolare che avevo salutato da un po' ma il problema è questo: quando faccio i massaggi mi succede una cosa fastidiosa e anche imbarazzante se dovesse succedermi da lui.. e cioè.. io faccio i massaggi sul bidet.. entro col pollice e mi porto lateralmente prima a ore 5, poi tre ecc.. allora schiaccio col pollice tirando verso il basso e rilascio i muscoli (tutto come da direttiva di Pesce) e purtroppo sto avendo delle perdite piccole di feci nonostante durante il giorno vada al bagno regolarmente, non spingo infatti se non fosse per ovvi motivi nemmeno me ne accorgerei; problema fastidioso perché mi tocca ogni volta pulire disinfettare, lavarmi, ricominciare con il massaggio, poi risuccede e smetto perché non posso pulire e ricominciare per un'ora. A qualcuna è capitato? E' il caso che lo dica al dottore anche se mi imbarazza? Non è la prima volta che mi capita, in passato era successo occasionalmente, ma adesso da mercoledì capita tutti i giorni tutte le volte. La contrattura non sta migliorando quindi non credo di avere i muscoli troppo rilassati, anzi mi sento serrata e ho il perineo che fa male, tra l'altro ho 'rivisto' il massaggio aggiungendo piccoli movimento circolari dove sento i punti dolenti, non credo di far danni così. Sempre dall'ultima manipolazione ho perdite di muco marroncino, come quando il ciclo sta per cominciare o sta finendo, anche ora che dovrei essere al 14simo giorno del ciclo, me ne accorgo solo durante i massaggi di queste perdite, sono inodore.. mah, quel mercoledì mi ha incasinata tutta.
Per lo xerem per ora non ne ho necessità, se dovessi credo che l'unica sarà ordinare, peccato però per un solo prodotto.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]