da Mia » mer mag 07, 2014 4:33 pm
Magari quando gli faccio una domanda lui interpreta la mia faccia da 'speriamo non si incazzi' come altro, potrebbe anche essere, o forse è semplicemente umorale, anche perché poi in altri momenti l'ho trovato anche comprensivo e tranquillo (per es. alla prima visita la mia impressione fu ottima al 100% poi boh), come noto le cose negative poi noto pure quelle positive, anche io sono molto silenziosa forse anche questo non ha contribuito a creare un buon rapporto anche se i medici dovrebbero essere oltre queste cose, ma alla fine sono essere umani, l'ansia la sto già gestendo almeno non mi sono più venuti attacchi di panico prima di entrare da lui, mi è capitato solo una volta, forse si è trasformata in rassegnazione che la cosa va così, certo il prox sarà un controllo e visto che i soldi non li trovo per terra devo fare tutte le domande, mi farò pure una lista di nuovo va' e cercherò di non avvilirmi.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]