x ciuciu:
Ciaoooo gioiaaaa!!Ma come stai tu,io bene,a parte il solito ristress,e si,il bruciore purtroppo è aumentato ehhhhhhhhh!! Praticamente ho poi capito che anche a me viene spontaneo,mi devo ricordare di dirlo a Pesce...Pensavo cmq di nn averlo sempre spontaneo,perchè credevo che fosse sempre lo strascico che mi portavo dietro x un paio di settimane dovuti ai rapporti...Ma ahimè da quando son tornata alla meson,ho capito che nn poteva esser quello il motivo ,visto che non ho rapporti da quel dì,x i soliti nostri motivi,i nostri fidanzati li dobbiamo fare santi subito
Anche a me ha fatto tanto piacere conoscerti,io sto ancora tribolando con alcune decisioni dell'univesità,ti dico solo che mi sono rimessa a fare latino!
Cmq non ci siamo scambiate i numeri,che cretine,me ne so proprio dimenticata,se vuoi scrivimi in pvt,così ci scambiamo i contatti,forse è meglio che lo fai tu perchè io non so come si fa qui:na:
X tutte devo fare un annuncio: PESCE è UN MITO!!
non c'è altro da aggiungere.Non so che dire,un vero medico,io se avessi il denaro sufficiente gli farei subito erigere una statua in onore ,come minimo
Vi avevo lasciato che ero in preda al panico ecc.ecc. Mi scuso ancora x tutto quel papiro,ma ho scritto di notte e stavo in paranoia,quindi nn so neanche che ho scritto. Tornata da Pesce ,è andata benissimo,a parte che nn fa così male,(sarà che io sono abituata alle terapie dolorose..
),sono molto più sollevata moralmente,lui è fantastico,molto umano ecc.ecc. Si,ci sarà parecchio lavoro da fare in tutti i sensi,ora non è che mi senta meglio,ma nei giorni in cui ho fatto le terapie ho sentito subito un effetto positivo,e ci ha preso in pieno sul mio problema,so che è la strada giusta!!
Qualcuna mi aveva chiesto quanto prende ora: so che è 80€ a seduta,lui comunque è molto comprensivo e x ogni problema vi ascolterà. Ora, per la cronaca ed a nome di tutte,mi piacerebbe sapere,e credo sarebbe di aiuto e stimolo per tutte noi,soprattutto per le nuove che hanno appena intrapreso queste cure: fra le "vecchie" cioè,coloro che hanno iniziato da molto tempo queste cure e terapie con il dott.Pesce,c'è qualcuna che ne uscita? Che è guarita definitivamente,anche se con qlke ricaduta? Ad oggi forse qualcuna di voi può darci questa buona notizia per quanto riguarda questa strada intrapresa.
un bacio a tutte ed a te Rosanna che mi hai fatto conoscere questo forum