Ehhh.. Rosanna sei veramente una maga

... c'è stata attivita sessuale movimentata in tenda... e non con le solite precauzioni ahimè ( crema lubrificante... urinare subito dopo ...)
Le terapie per la candida che ho seguito sono le vostre , quelle che ho letto sul sito... ho usato Candinorm, normogin,yogurt, lavande con il bicabornato ma forse senza usare la giusta costanza...
Ah e poi l'aglio.... e non è malaccio se escludiamo l' odore che rimane ahimè per un pò anche una volta estratto lo spicchio...
Io facevo così: pelavo uno spicchio lo avvolgevo in una pezzo di garza sterile lasciando una coda che viene arrotolata, aiuta nella manovra di recupero spicchio.. se si avverte bruciore lo spicchio può anche non esser pelato... lo usato per i giorni di forte prurito e insieme allo yogurt per facilitare anche l' inserimento.
...un grandioso Siiiiiii alle lavande di bicarbonato ma non avete idea della difficoltà che sto incontrando per reperire l' erogatore /pompetta per farle... le farmacie a cui ho chiesto mi hanno proposto il clistere da viaggio o la peretta (quest'ultima negativa non passa l'aria e si blocca subito)... ho provato su internet e sembra essere un gadget sessuale alquanto gettonato con mille beccucci da usare per via anale o vaginale.
Sono andata anche in un sexy shop... l'avevano ma a 38 euro così da buona genovese nonn l'ho presa.
Alla fine su internet in coda a tutto trovo "pompetta per lavande vaginali" della Pic indolor che però non spedisce a privati... insomma per farla breve sono in trattativa con la mia farmacia...Per ora me la sono cavata con gli erogatori di fisiologica che usiamo in ospedale.
Notizia bella della giornata:
La mia cistite acuta curata con D-Mannosio sta andando alla grande!.. davvero non riesco a credere di aver rovinatio la mia saluta con sei cicli di antibiotici in sette mesi!!!!
Grazie a Rosanna e a questo forum!!!
Notizia brutta della giornata:
Sono stata da un omeopata per problema candida (intestinale e vaginale) mi ha dato una stecca ... tanti euro cosi in una mattina ... non ci credevo...
provo pure questa e vediamo dove mi porterà... il mannosio non lo mollo e su questo non ha osato controbattere.
Ho una sacchetto di medicine davvero molto care... tra cui un alcalinizzante l'Alkaloximed e altre medicine omeopatiche... gocce, supposte... e poi candinorm +fermenti e lavande di bicarbonato... Son qui che sto cercando di autoconvincermi di non aver buttato nel

soldi inutilmente... bah! forse fatta pure questa mi calmerò un pò!