naty ha scritto:Ho rifatto le analisi per il controllo ella toriode e Haimè il TSH è salito di nuovo a 5.090.. inoltre ho rifatto il controllo degli anticorpi e quelli Anti Tireoperossidasi sono alti.. il massimo è 35 e io ho 46..
Non ho altra scelta che ricominciare a prendere gli ormoni!.. non so se prendere Eutirox o tiroide IBSA.. la tiroide secca è troppo difficile da reperire e a questo punto non so se mi convenga!..
Ciao Naty, perdonami se mi intrometto nel tuo discorso personale...volevo solo darti la mia testimonianza su quel medicinale. Me l'aveva prescritto l'endocrinologo quando con Eutirox sentivo un po' di tachicardia...ho dovuto interromperlo perchè a me la peggiorava.
Si sa che sono cose estremamente soggettive ma ti riporto la mia esperienza. Se non sbaglio costa 12 euro circa.
Io ho ricominciato con Eutirox .50 anche se a dire il vero da quando me l'hanno diagnosticata è difficile che io stia molto bene x lunghi periodi (altre patologie a parte)...
So che in Belgio curano la tiroide con metodi alternativi (un'amica dei miei genitori sta seguendo appunto questa cura). Non so se sia disponibile anche in Italia...