Un pacco contiene quattro assorbenti, tre maxi (di colore rosa) per il giorno e uno super (di colore blu) per la notte.
Impressioni prima dell'uso:
- ho pensato fossero enormi;
- ho apprezzato che l'assorbente fosse composto da un solo strato sottile.
- estrema morbidezza
Impressioni dopo l'uso:
- la grandezza non crea assolutamente problemi;
- estrema morbidezza confermata, tipo ovatta;
- assorbono alla perfezione pur essendo sottili;
- si lavano in acqua fredda con sapone di marsiglia e tornano puliti in un attimo (ho provato anche a lavarli in lavatrice ad asciugarli in asciugatrice)
- asciugano velocemente e rimangono morbidissimi senza necessità di usare l'asciugatrice;
- l'assorbente blu per la notte è geniale perché copre bene tutto lo slip.
Vi riporto anche la testimonianza di Frizzina che si è gentilmente messa a disposizione per testarli

Recensione di Frizzina:
Assorbenti di colore rosa (quello azzurro non l'ho usato poichè enorme).
Grandezza uguale ad un assorbente tipo "notte". Copre bene, non ho avuto mutande macchiate, il bottoncino tiene comunque bene l'assorbente (se lo paragoniamo alle strip adesive, non è perfetto, ma comunque, tiene). Materiale morbido, una volta indossato si sente poco, si adegua al corpo, molto piacevole il tatto. Non ho avuto irritazione nonostante il materiale sintetico. Tengono un pó caldo in estate, piccolo fatto negativo.
Assorbenza perfetta, il flusso viene catturato all'interno. Infatti una volta messo sotto l'acqua e strizzato viene fuori il sangue come se fosse appena stato assorbito. Ció li rende perfettamente lavabili, anche solo con acqua fredda. Si asciugano abbastanza rapidamente (io comunque li ho qualche gg per scongiurare eventuali parti umide,ma è una mia fissa).
Nel complesso i migliori usati fin'ora ( ho provato sia quelli in cotone che in fibra di amido).
----------------------------------------------------------------------
A breve gli Afripads saranno in vendita tramite cistite.info.
Ecologicamente parlando sarebbe buona cosa smettere di acquistare gli assorbenti usa e getta, fateci un pensiero! Il costo contenuto permetterebbe inoltre di risparmiare parecchio ogni mese.