Io ho fatto caso ad una cosa...forse anche io ho scoperto l'acqua calda.
Io ero salvaslip dipendente.
Non ci potevo proprio stare senza !
Ma davvero ! Giorno e notte !
Avevo sempre delle perdite che copiose era dire poco...non potevo certo andare in giro senza...mi dicevo.
Ne cambiavo anche più volte al giorno addirittura !
Da agosto non ne faccio più uso tranne che negli ultimi due giorni del ciclo.
Ed ecco la scoperta: io sono sempre umida all'interno, ma le perdite non ci sono più. Nel senso che sono pochine e non un lago come facevano prima ! Prima era imbarazzante anche perchè certe volte, se non cambiavo in tempo il salvaslip, mi le perdite passavano sotto !
Invece ora, che non indosso niente, è tutto normale. Mi sembra quasi strano
Allora mi chiedo: non saranno mica proprio i salvaslip che provocano le perdite?
Nel senso che la vagina, per difesa, comincia a produrre perdite abbondanti, come per difendersi da qualcosa che non vuole. Sulle scatole degli assorbenti dovrebbero scrivere di non indossarli tutti i giorni ! Si crea il circolo vizioso salvaslip-perdite-salvaslip-ancora più perdite-salvaslip....
Non so se è un'idea sbagliata, ma dopo qualche giorno che non usavo più i salvaslip, le mie perdite sono tornate normali. Quindi non ero io che avevo qualche problema, il problema me lo creavo ! Morale della favola: ragazze di tutto il mondo, abbandonate i salvaslip !!!!!!!!!!! Ho scritto qui perchè non c'è una sezione specifica salvaslip e non mi sembrava il caso di crearne una per un argomento un pò...banale (anche s enon per tutte).